Condividi

La prevenzione primaria, la formazione e la costruzione della rete in ambito di sensibilizzazione sull’abuso di alcolici della popolazione georgiana

Caritas Diocesana Parmense
2016

Si richiede un contributo per attivare una campagna informativa che mira sia alla sensibilizzazione, che alla formazione di operatori socio-sanitari che alla prevenzione del problema dell’alcolismo nella regione della capitale Adjara. Si interverrà soprattutto nelle scuole, nei luoghi di aggregazione dei giovani ma anche nei luoghi di lavoro.
Bere alcolici fa parte delle tradizioni sociali e culturali, per questo motivo l’alcolismo non è né riconosciuto né trattato come problema sociale.
Non esistono regole per la promozione commerciale di alcolici, né informazioni sui danni fisici dell’alcol, né restrizione per la vendita, né un piano d’azione sul consumo di alcol.

Totale fondi 8xmille
ricevuti

35.295

Dove siamo
  • Località: Batumi
  • Diocesi: Batumi

Una newsletter
che fa bene.

Resta aggiornato sulle iniziative sostenute dall’8xmille alla Chiesa cattolica.

Iscriviti