Formazione professionale per gli studi della farmacia aiurvedica presso Sanjo Institute of Pharmaceutical Studies
Obiettivo del progetto è l’avviamento di una formazione professionale nel settore farmaceutico, in particolar modo nel campo aiurvedico, per una conseguente introduzione nel mondo del lavoro presso aziende e/o in maniera imprenditoriale, in un’area altamente depressa dal punto di vista occupazionale.
Costi: 1. ampliamento di un edificio esistente (in 6 mesi) euro 28.571,00; 2. allestimento ed attrezzature euro 100.000,00; 3. formazione euro 14.286,00. Il lavoro è previsto in diverse fasi: incontro con i formatori, riconoscimento legale della formazione, selezione dei formandi, valutazione e controllo del corso di formazione, report (per un totale di 16 mesi di calendario).
Presenti le fatture pf delle attrezzature per ufficio e per laboratori.
Patrocinato dalla diocesi, affiliato all’Università delle Scienze del Kerala, il corso di studi presso il Centro offre opportunità lavorative quali esperto in materia di certificazione della qualità, farmacista, chimico farmaceutico, impiegato presso esercizi commerciali che vendono prodotti allopatici e ayurvedici …
Attualmente almeno 180 giovani frequentano gli studi di ricerca farmaceutica presso il Centro approvato dal Pharmacy Council of India e dal lo Stato.
Grazie all’ampliamento richiesto, ogni anno almeno 60 studenti potrebbero aggiungersi ai corsi
Totale fondi 8xmille
ricevuti
€ 142.857
Dove siamo
- Località: Palakkad
- Diocesi: Palghat-Palakkad