Dotazione di cucine ecologiche per proteggere la salute e l’ambiente in 4 comunità contadine del distretto di Jacas Grande
Capsocial è una organizzazione senza fini di lucro che promuove programmi sociali con taglio ecologico. La richiesta di finanziamento del presente progetto va a coprire i costi dei materiali necessari a costruire 200 cucine a legna che definiscono “mejoradas”, nonché strutture per la conservazione degli alimenti, al cui uso istruiranno a 200 famiglie beneficiarie che le riceveranno nelle proprie case.
Il miglioramento delle condizioni di preparazione del cibo e una corretta formazione ad una alimentazione più sana ed equilibrata sarà accompagnata dall’istruzione a una corretta scelta e conservazione del cibo che eviterà sprechi e ottimizzerá le produzioni.
Totale fondi 8xmille
ricevuti
€ 19.788
Dove siamo
- Località: Distrito de Jacas Grande
- Diocesi: Huanuco