Condividi

Alloggio locale per le ragazze e le donne svantaggiate nel Centro di Formazione Ntombwa, Approfem-Bandundu

APPROFEM - Action pour la Protection et Promotion de la Femme et de l'Enfant Marginalisés
2016

Si richiede un contributo per la costruzione di alloggi presso il centro di formazione professionale istituito dal febbraio del 2014 presso la città di Bandundu nel comune di Basoko dall’Ong APPROFEM.
L’iniziativa è rivolta a ragazze e donne socialmente svantaggiate.
La costruzione di alloggi consentirebbe la partecipazione ai corsi anche alle candidate tirocinanti provenienti da fuori città e da contrade lontane anche 250 km.
Inoltre, la presenza di stanze all’interno della struttura permetterebbe anche l’organizzazione di seminari e congressi locali (riunioni di medici, funzionari, etc.) di più giorni, con un evidente ritorno economico per il centro di formazione stesso.

Totale fondi 8xmille
ricevuti

135.000

Dove siamo
  • Località: Bandundu
  • Diocesi: Kenge

Una newsletter
che fa bene.

Resta aggiornato sulle iniziative sostenute dall’8xmille alla Chiesa cattolica.

Iscriviti