Condividi

Mini-aziende agricole per la coltivazione di ortaggi, legumi e allevamento di piccoli animali a Retalhuleu (prot. 198 GU/16)

Pastorale sociale-Caritas diocesana diocesi di Suchitepequez-Retalhuleu
2016

Si richiede un contributo per realizzare piccole aziende per la coltivazione di ortaggi, fagioli e allevamento di animali di piccola taglia a favore di 150 famiglie contadine dei Municipi di Cuyotenango, Santo Domingo, Mazatenango-Suchitepequez e San Andres Villa Seca.
L’obiettivo del progetto è di diversificare le colture e dare impulso alla produzione su piccola, garantendo così alimenti per il consumo familiare e sicurezza alimentare.
Il contributo si riferisce all’acquisto di piantine, alberi da frutta, sementi di fagioli, fertilizzanti, bestiame (vitelli, pollame, maiali).

Totale fondi 8xmille
ricevuti

13.780

Dove siamo
  • Località: Retalhuleu
  • Diocesi: Suchitepequez-Retalhuleu

Una newsletter
che fa bene.

Resta aggiornato sulle iniziative sostenute dall’8xmille alla Chiesa cattolica.

Iscriviti