Condividi

Lavorare insieme – I anno

Fondazione Comunità Solidale
2018

Attraverso il presente progetto si vuole potenziare il coordinamento delle diverse esperienze in diocesi relative a: a) accompagnamento e orientamento lavorativo delle persone in difficoltà incontrate dai Centri e Punti di Ascolto e dei diversi servizi di accoglienza di Fondazione Comunità Solidale, b) inserimenti lavorativi.

Per fare questo riprenderà avvio e si potenzierà l’attività dello Sportello Lavorare Insieme per offrire un accompagnamento lavorativo qualificato alle persone incontrate e si offriranno concrete opportunità lavorative per alcune di esse. E’ un progetto importante per il territorio diocesano, perché consente di trovare una risposta qualificata alle richieste delle persone di orientamento lavorativo e offrire ad alcune di esse la possibilità di sperimentarsi concretamente per un periodo definito di tempo in attività lavorative presso alcune strutture/servizi di Caritas/FCS.

Il progetto si svolge su più sedi. Questo è lo sportello di orientamento e accompagnamento lavorativo “Lavorare insieme”.

Totale fondi 8xmille
ricevuti

78.000

Dove siamo
  • Località: Trento
  • Regione: Triveneto
  • Diocesi: Trento

Una newsletter
che fa bene.

Resta aggiornato sulle iniziative sostenute dall’8xmille alla Chiesa cattolica.

Iscriviti