CHIUDI
In un altro mondo (terza edizione)
Trenta giorni, quattro ragazzi in quattro realtà, agli angoli del mondo, sostenute dai fondi dell’8xmille alla Chiesa cattolica.
Un'incredibile esperienza da vivere come volontari e inviati speciali che avranno il compito di mostrarci com'è la vita in un altro mondo.
Iscriviti subito! www.inunaltromondo.it
CHIUDI
ifeelCUD 2016
In palio fino a 15.000 euro per realizzare progetti parrocchiali con finalità sociali. La proposta viene dalla Cei, che chiede ai fedeli e ai parroci italiani di sensibilizzare le comunità alla firma dell’8xmille.

Il concorso “ifeelCud” è rivolto alle parrocchie. Per iscriversi basta: presentare un progetto di solidarietà da realizzare nel proprio territorio e organizzare un evento di promozione dell’8xmille in parrocchia. Filmando l’evento si può concorrere anche all’estrazione di un premio aggiuntivo per il miglior video.

Il premio andrà agli 8 progetti giudicati più interessanti. Le parrocchie partecipano così alla vincita di contributi da utilizzare per la realizzazione dei progetti, tra mille e 15.000 euro.

Regolamento e iscrizione on line sul sito www.ifeelcud.it dal 1° marzo al 30 maggio 2016. Per le parrocchie un’occasione da non perdere.
CHIUDI
Destinando l'8xmille aiuterai la tua parrocchia.
In palio fino a 15.000 euro per realizzare progetti parrocchiali con finalità sociali. La proposta viene dalla Cei, che chiede ai fedeli e ai parroci italiani di sensibilizzare le comunità alla firma dell’8xmille.

Il concorso “ifeelCud” è rivolto alle parrocchie. Per iscriversi basta: creare una squadra, raccogliere le schede firmate allegate al modello CU (ex Cud), presentare un progetto di solidarietà da realizzare in parrocchia.

Il premio andrà agli 8 progetti giudicati più interessanti. In seconda battuta le schede CU raccolte (minimo 30) contribuiranno a ordinare in graduatoria i premiati. Le parrocchie partecipano così alla vincita di contributi da utilizzare per la realizzazione dei progetti, tra mille e 15.000 euro.

Regolamento e iscrizione on line sul sito www.ifeelcud.it dal 1° marzo al 30 maggio 2015. Proclamazione dei vincitori on line il 30 giugno. Per le parrocchie un’occasione da non perdere.
CHIUDI
Storie Zerolike.
Invisibili, impossibili, incorreggibili: sono le Storie Zerolike. Una voce, poi due, poi tre. Poi tante voci insieme. Squarciano il buio, attraversano le distanze, rompono il silenzio. Niente le lega, qualcosa le unisce.

Visita il sito www.storiezerolike.com
8xmille tra noi.
8xmille tra noi è un evento di piazza che offre la possibilità di conoscere le opere e i progetti realizzati con i fondi 8xmille alla Chiesa cattolica in tutta Italia nelle singole città.
CHIUDI
Con gli occhi di un bambino.
Bambini che non avevano mai preso in mano una macchina fotografica, raccontano in maniera imprevedibile la vita in Amazzonia, Nepal, Sudan e Papua Nuova Guinea. Le foto testimoniano come la firma per l'8xmille porti speranza anche nei posti lontani. Qui puoi vederne la galleria virtuale se non hai già visitato la mostra itinerante a Roma, Reggio Calabria e Venezia.
In un altro mondo.
Concorso ifeelCUD 2016.
Concorso ifeelCUD 2015.
Storie Zerolike.
8xmille tra noi.
Con gli occhi di un bambino.
Il tuo indirizzo email


Oggetto dell'email


Il tuo messaggio


Invia
Cancella